Risultato della ricerca: ancona porto vecchio
manofsteel
Alba da favola in un vecchio scatto dal lago di Lesina.
RosannaFerrari
Non c'è niente di meglio di un vecchio camino in disuso per controllare il territorio ...
PhillCentorami
tratto da un vecchio set Boudoir del 2016 con Liuba, singolo flash esterno
Aldo.Pesolo
molo di Rimini tra luce e oscurità
alberto_federici
Rielaborazione di un vecchio scatto...
swordfish73
Libreria Lello e Irmão
Vale68
Vi propongo un vecchio scatto
cav56
Arrivo porto di Olbia
en.giuliani
Progettato da Teófilo Seyrig, allievo di Eiffel, il ponte, che congiunge le due rive del fiume Duero, è composto da due strati di ferro sovrapposti, con un arco in ferro battuto che era il più grande al mondo fino al 2017. Lungo 395 metri e largo 8, il ponte è ora parte della metropolitana di Porto.
PhillCentorami
tratto da un vecchio set del 2017 per un negozio di abbigliamento con Olena, tra flash esterni per questo scatto mixato alla sottoesposizione ambientale!
fernandospirito55
prodotti della nostra terra...indispensabili per la nostra vita ..in due cesti .e un po' di uva e alcuni piccoli oggetti (simboli)........un vecchio campanellino..una pipa di terracotta .e una vecchia chiave ....in una sola composizione
fernandospirito55
COSTA ...SALENTINA .MAR JONIO....TORRE DELL\'ALTO...NEL PARCO NATURALE DI PORTO SELVAGGIO......
JohnnyDep
Nel 1980 la nave Rigoletto (che trasportava auto di grossa cilindrata, sembra destinate a ricchi paesi arabi) ebbe un incendio a bordo; fu trainata in rada, nei pressi del porto di Messina, con l'intento di farla incagliare sulla spiaggia. Ma una manovra errata ne provocò l'affondamento, a galla rimase soltanto la prua. Dopo trentasei anni, incredibilmente, il suo scheletro è ancora lì, a far "bella" mostra di sè !
FaustoMeini
Può capitare, di trovare in un vecchio cassetto, una lettera mai spedita per motivi particolari... Forse, perché le parole erano state superate dagli eventi...o forse chissà...,perché non sarebbe stata la soluzione migliore...per risolvere una questione.... Tutto questo, mi ha fatto pensare ad una scena del bellissimo film "Le parole che non ti ho detto..."
fernandospirito55
delle calle....e . fave verdi.(unguli...termine dialettale salentino) in. un cesto...in..passato... c'era un largo consumo...di questo legume..venivano mangiate o ancora verdi...o.. . fatte assiccare e cotte in delle pignatte di terracotta........e un vecchio...ventaglio......un caro ricordo.....
dominique.lucas
Il porto di Camogli visto da sotto i portici
MariagQuaranta
Torre dalle accentuate caratteristiche angioino-aragonesi, sorge all’estremità del promontorio Cacilì (Bagnara Clabra), proprio a ridosso dell’attuale porto, sito sulla sottostante rada di Rosci. E’ una fra le numerose torri di avvistamento o “cavallare”, cosi dette perché si trovavano lontane dalla città, mentre quelle attaccate alle mura si chiamavano torre di guardia, costruite a metà del XVI sec. a difesa delle marine dagli improvvisi assalti turcheschi.
FabrizioSgrignuoli
Dopo aver fatto un foro alla lamiera dei denti della benna e aver modificato la testa di un vecchio treppiede mi sono improvvisato come operatore........x eseguire lo scatto ho utilizzato un comando WI-FI ritardato dalla cabina.